b0e6cdaeb1 A proposito di quello che mi aspettavo. XXX è pieno delle solite cornamuse standard che vedi sempre nei film d'azione, ma in questo caso Vin Diesel riesce a consegnarne la maggior parte. È il ragazzo più figo del pianeta in questo momento. E le acrobazie sembravano grandiose - come Vin stava davvero saltando giù da un'auto che cadeva da un ponte o che superava una valanga (sequenza fantastica, anche se assolutamente incredibile). Se hai amato il & quot; buono & quot; I film Schwarzenegger degli anni '80 e dei primi anni '90 (o se potessi riconoscere Tony Hawk in mezzo alla folla), allora adorerai questo film. Sicuramente il 95% di intrattenimento (il che significa che è destinato al 95% degli spettatori che non conoscono un film di Bergman da un film di Buñuel), ma è anche uno spaccato di quanto sarà grande Vin. Spero ti piaccia il death metal incredibilmente rumoroso. Questa è la prima ora. Il prossimo James Bond? Vin è un attore terribile e la trama è indecifrabile per la prima ora. Adoro il rock and roll davvero forte, ma mi tenevo le orecchie durante la musica death metal 1/2 del film e la scena delle avanguardie. <br/> <br/> I gadget sono zoppi e il lavoro della fotocamera è così vicino che è amatoriale con scene della durata di 1 secondo prima che la fotocamera debba passare. Merenda di MTV. <br/> <br/> Se i teatri ti restituissero i tuoi soldi se te ne andassi nella prima mezz'ora, me ne sarei andato. E le anteprime non finiscono mai! arghhh Ho pensato che sarebbe stato un grande film d'azione come True Lies o qualcosa del genere. Che bella scusa per un film. <br/> <br/> Divertiti! Nella ricerca infinita di una star d'azione credibile, Hollywood ha fatto praticamente tutto e tutti. Ad oggi la maggior parte è stata scaldata su copie con zilch in originale e meno di zilch in una nuova eccitazione. <br/> <br/> Beh, ne hanno uno ora con una vendetta in & quot; XXX & quot ;. <br/> <br/> WOW! Vin Diesel nei panni di Xander Cage, punk / grunge rock, super stunt man e generale malcontento, è fantastico! <br/> <br/> Sono andato in questo film determinato a odiarlo perché i trailer erano così zoppi. Ma prendilo da me gente, questo è un full out & quot; dannatamente i siluri & quot; film di eroi d'azione con un vero duro nel ruolo del protagonista. <br/> <br/> Mescola un punto di contrasto meraviglioso di Samuel L. Jackson come agente della NSA Gibson e hai una nuova era & quot; Q & quot; a un eroe simile ad un Bond che assomiglia ad un Pro Wrestler che fa davvero clic. <br/> <br/> Sparga in una nuova faccia, Asia Argento, come Yelena, che ha un po 'di Uma Thurman e hai una chimica esplosiva andare con scene d'azione di magnitudo che faranno in modo che i fan di Bond nascondano la testa per la vergogna. Bond aveva un uomo grasso che gli lanciava un cappello … ho - hum … sbadiglio. Non sbadiglierai in questo. Prova a fare snowboard con una valanga in piena regola e non è nemmeno la scena più grande. <br/> <br/> Quindi non andare a vedere questo pensando che sia & quot; Citizen Kane: non lo è. E Diesel non vincerà nessun premio drammatico. Ma lui ha il potere e la storia oscilla e … beh, vai a vederlo. È divertente! Il film all'epoca era così pubblicizzato, che dovevo andare a vederlo, mi piace Vin Diesel, penso che sia un bravo attore, è solo che gli viene data una sceneggiatura terribile, c'erano alcuni pezzi nel film che erano così lontani ho scoperto che impallidisce la mente su come gli scrittori pensavano davvero di poterlo fare, nel film XXX ottiene una macchina dall'aria mortale piena di pistole, lanciafiamme, lanciatori di razzi, ma tuttavia usa solo una di queste armi, c'è un altro po 'quando sta scendendo da una montagna con circa 50 cattivi che lo inseguono, e riesce a non ottenere un po' di neve sulle sue, le citazioni nel film sono le migliori, il mio preferito è quando questi 2 cattivi sono sul stessa montagna su motoslitte e uno di loro dice "CATTURO HIM QUICK, KILL HIM SLOW", e non dimenticando il cattivo cattivo principale con qualche super arma che sembra un cast-off della vecchia serie di burattini Thunderbirds. Tutto sommato pensavo che il film fosse povero ma una grande risata da guardare perché tutto era così inverosimile e privo di senso. Dicendo che l'ho guardato a Natale solo per sentire la frase 'CATCH HIM QUICK, KILL HIM SLOW' 1 l'ultima volta, ROLL ON XXX2 … Ho visto questo film pochi giorni fa. Ora, il brusio nel mondo dello spettacolo è che questo film è pieno di azione e manda James Bond a casa dei vecchi. Anche se è pieno di azione - non c'è dubbio su questo - non è stato così bello come è stato detto. Non riesco a metterci il dito sopra, ma a XXX manca qualcosa. Forse era il fatto che Xander Cage sembrava essere invincibile, (SPOILER … forse) Voglio dire che i cattivi non sembravano mai avere la meglio su di lui. Tutto sommato, penso che ci sarebbero stati alcuni piccoli miglioramenti e che il film sarebbe migliorato, ma vale comunque la pena di vederlo.
creacotunpo Admin replied
364 weeks ago