creacotunpo Admin replied

364 weeks ago

Ferocious Planet

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film ci ha ospitato dall'inizio alla fine. Non penso che sia deliberatamente divertente più semplicemente un tocco di lingua in faccia, ma vale sicuramente la pena di guardare per il suo valore comico. Non che sia senza un serio messaggio morale. Alla fine ti dirò questo. <br/> <br/> Un gruppo di grandi scatti in un laboratorio per osservare un esperimento viene accidentalmente spostato nel tempo e nello spazio da un paio di scienziati irlandesi all'omonimo pianeta feroce. /> <br/> Il pianeta ha una strana somiglianza con un bosco ovunque sulla Terra (con pochi sfx economici come il fumo viola e le luci lampeggianti) anche se questo non impedisce a uno dei viaggiatori inavvertitamente intrepidi di scattare foto al cellulare di alberi, funghi e altra flora che hanno lo stesso aspetto del loro equivalente terrestre, per documentare l'esperienza, mentre continuamente non riescono nemmeno a scattare foto di enormi creature simili a dinosauri che danno la caccia alla nostra allegra banda e crediamo che diano il pianeta il suo soprannome come il luogo in sé non è più feroce di Central Park. Come per quest'ultimo, sono i nativi che sono feroci piuttosto che l'habitat. <br/> <br/> C'è una sabbie mobili e due uomini rimangono bloccati. La donna dice: "Non preoccuparti. Vado a Pilates sei giorni alla settimana. " Chi lo sapeva che questo le avrebbe dato abbastanza forza da strappare due pesanti tizi dalle sabbie mobili? Sto imparando le parole con il mio insegnante di yoga, mentre faccio ancora fatica a portare la mia valigia. <br/> <br/> Un tipo che parla direttamente con un profondo accento del sud (almeno per cominciare), identificato come il Colonnello, prende controllo, (il simpatico Joe Flanigan fa un'impressione passabile di Christian Kane), e sottolinea l'ovvio: "Non siamo al sicuro qui". Qualcuno chiede: "Dove suggerisci di andare?" Colonnello: "Da qualche parte dove i nostri culi non si attaccano in mezzo all'aria." <br/> <br/> Ogni tanto, spetta a un personaggio consegnare parte del retroscena del Colonnello, che è del tutto inutile ma è lì per dimostrare che, anche se è qualcuno che è stato erroneamente screditato, è davvero un bravo ragazzo a tutto tondo. Il dialogo è orribilmente "sul naso", quindi: "Non è stata colpa tua se l'ospedale è stato distrutto." <br/> <br/> Ecco un commento assolutamente inestimabile della scienziata irlandese o voce del destino: "Secondo ai miei calcoli, abbiamo solo sei ore prima che la congiunzione allineata di questa dimensione con la nostra subisca un collasso quantico. … Una volta che le dimensioni non sono allineate, siamo bloccati qui per sempre. "<br/> <br/> Tuttavia, ogni volta che il colonnello chiede quanto tempo hanno, cosa che fa periodicamente, nessuno degli scienziati è in grado di dare lui qualche idea, dicendo cose del tipo 'Due ore? Tre ore?' o "Non molto tempo". Sono piuttosto vaghi. Non mi fiderei degli scienziati che non sono nemmeno in grado di leggere un orologio da polso. <br/> <br/> Comunque, il tempo è presumibilmente l'essenza, ma i personaggi prendono ancora ciò che può essere descritto solo come una passeggiata saltellante attraverso i boschi come se davvero stavano vagando a Central Park per una pausa pranzo extra lunga. Mia sorella commenta "Ho visto persone muoversi più velocemente di così in Morrisons". Se sei mai stato in Morrisons, saprai che i suoi clienti si muovono a passo di lumaca. <br/> <br/> Probabilmente la sequenza più esilarante è quando i due scienziati comunicano scribacchiando geroglifici su un blocco, dopo ciascuno scarabocchiare, dicendo cose come: "Potrebbe essere?" (Scrittura più frenetica come 223-4 (x) + à ¥ 17³²), poi 'Ma' (qualche graffiatura veloce di una matita) o 'E se?' (scarabocchi più frenetici), quindi 'È teoricamente impossibile!' e così via. Questo episodio sostituisce la reale spiegazione scientifica di come sono arrivati ​​nella loro situazione attuale e di come ne usciranno. Neat. <br/> <br/> spendibile senza spese no. 1 colpisce l'alieno che hanno catturato, che sembra essere morto. Ciò si traduce nella sua morte. Scienziato: che diavolo è successo? Non spendibile spendibile 2: L'ha infilato con una penna e alcune cose nere sono esplose e lo hanno colpito in faccia. Scienziato (riprovando): non colpire l'alieno. (Questa deve essere una delle migliori linee in un film di fantascienza e sicuramente un credo che dobbiamo adottare per la vita ma non è ancora la morale del racconto.) <br/> <br/> Nel frattempo, l'irlandese l'accento si è rivelato contagioso e si è diffuso dagli scienziati al resto del cast. Anche il Colonnello parla con un leggero accento irlandese. <br/> <br/> Quindi, la morale di questo racconto sarebbe: "Non permettere agli irlandesi che non sanno dire il momento di giocare con il continuum spazio-temporale" specialmente uno che vanta "Sono una delle persone più intelligenti del mondo".
Il canale SyFy stava andando nella giusta direzione con non abbastanza ambizione. Una dimostrazione di un fisico molto rispettato va storto e invece di dare un'occhiata a un universo alternativo … abbiamo confuso le vittime di alcuni viaggi nel tempo. La macchina malfunziona e consegna i ricercatori e gli osservatori invitati nella loro stessa posizione, ma li respinge indietro nel tempo a causa di orribili creature in un terreno di caccia boscoso. I sopravvissuti di questo incidente devono evitare di diventare preda delle creature desiderose di assaporare la carne umana, allo stesso tempo cercando di capire come riparare un dispositivo di trasporto a casa. Sembra interessante … beh, lo è! Un mondo perduto che in realtà era a casa. <br/> <br/> Il cast comprende: Joe Flanigan, Dagmar Doring, Chris Newman, Catherine Walker, Michael Yare, Shashi Rami e John Rhys-Davies.
Non ci sono molti orsi che menzionano qui, nemmeno gli orsi, perché gli orsi si soffermano solo su mondi selvaggi, non feroci. <br/> <br/> John Rhys-Davies è stato ucciso presto e francamente era ancora necessario, io avrei preferivo guardarlo da queste persone a caso. Un po 'fastidioso perché è bloccato da molto tempo nei film peggiori. <br/> <br/> Le teste di queste creature avevano molti occhi, probabilmente avrebbero dovuto somigliare ad aracnidi, narici montate in alto come un brachiosauro, eccetto che c'è una narice, l'overbite e l'occhio creste da un tirannosauro e quelle mandibole-tusk di alcune bestemmie dal "Tremors"; pellicole. Probabilmente anche l'anatomia di molte altre specie è stata mescolata a loro. <br/> <br/> Anche i personaggi continuavano a essere uccisi dalla stupidità, in realtà solo uno o due sono morti senza stupidità. Ma in qualche modo, funziona. <br/> <br/> La scorsa estate, un anno caratterizzato da molti film estivi dall'aria noiosa, un altro recensore di IMDb ha scritto, & quot; considerando le deboli uscite cinematografiche quest'estate e i prezzi dei biglietti che assomigliano sono stati creati da un dirigente del settore petrolifero, guardando questo gratuitamente è l'opzione migliore & quot; <br/> <br/> Divertente, questa estate, UN ALTRO anno con molti film estivi noiosi, sai una cosa? Anch'io penso che tu stia meglio vedendo & quot; Ferocious Planet & quot; che sprecare i tuoi soldi in quei film.
È sempre divertente vedere grandi nomi sulla manica di un film sconosciuto. Qui il nome che voglio menzionare è John Rhys-Davies. Era nella trilogia del Signore degli Anelli e nella fama di Indiana Jones. Ma è forse per 10 minuti in questa produzione SyFy. E sai cosa significano i SyFy, per lo più brutti gesti, ma credo che abbiano imparato la lezione. Questo sembra piuttosto buono. Mi è anche piaciuto. Ovviamente è basso sulle cose rosse, si verificano alcuni omicidi, ma non per menzionare. Ma il film è iniziato molto bene con un esperimento andato storto e trasporta un gruppo di osservatori in una dimensione da incubo. Da quello in poi sono dall'altra parte. Alcune creature dall'aspetto di dinosauri stanno diventando un bersaglio difficile per la sopravvivenza. Ovviamente c'è un sacco di CGI, specialmente la creatura, ma è normale per SyFy. Tuttavia, sembra quasi la stessa cosa, creatura, corsa, creatura appare, scappando. Ma è quello che potresti vedere con i tuoi bambini in un pomeriggio piovoso. In qualche modo continui a guardare cosa succederà dopo.
Ciò che mi stupisce di più di questo film è che in realtà ci sono persone che pensano che sia un buon film. Veramente? Ferocious Planet è uno spreco totale del tuo tempo, uno spreco di denaro che avrebbe potuto essere speso nel rendere qualcosa guardabile. La storia stessa avrebbe potuto essere buona se avessi solo un buon sceneggiatore. Sarebbe potuto andare bene se tu avessi degli attori decenti. Ma davvero, questa recitazione è stata orribile da guardare. attori terribili! Non un buon attore nell'intero film. Linee terribili, così banale che ti chiedi chi avrebbe scritto qualcosa del genere. Non può seriamente non guadagnarsi da vivere da questo. Una cosa è certa, non dimenticherò mai questo film, perché le uniche cose che ricordi sono i veri film buoni e i drammatici fallimenti come Ferocious Planet.

FracKtured movie in italian free downloadFear To Be Brave 2 (The Rise of Factions) full movie in italian free download hd 720pDouble XL film completo in italiano download gratuito hd 720pCrime Confidential movie in italian free downloadthe London Tonight full movie download in italianMai dire ninja in italian free downloadSell A Million online gratuitoStar Trek: Discovery movie free download hdRed Zone download completo di film in italianoBrad Lee download

last edited 283 weeks ago by creacotunpo
Please log in to post a reply.