b0e6cdaeb1 Un film d'animazione visivamente inventivo su un ragazzo giovane e la sua ricerca per trovare gli strumenti di cui ha bisogno per difendersi da una famiglia che vuole che segua il loro percorso distruttivo. <br/> <br/> I messaggi di & quot; Kubo and the Two corde & quot; non sono necessariamente qualcosa che non abbiamo mai visto prima - cose come l'amore protettivo dei genitori per i loro figli, che apprezzano la bellezza del mondo piuttosto che temere le sue difficoltà - ma sono incorniciati da un'entusiasmante e coinvolgente avventura con terrificante lavoro vocale di attori riconoscibili come Charlize Theron, Matthew McConaughey e Ralph Fiennes. Ho particolarmente apprezzato ciò che il film ha da dire su persone che hanno così tanta paura del mondo che finiscono per distruggere tutte le cose meravigliose senza mai rendersi conto che sono meravigliose in primo luogo. <br/> < Br /> Nominato per due Academy Awards: miglior film d'animazione e migliori effetti visivi, una nomination che mi ha lasciato perplesso finché non ho visto una breve clip che riproduce i titoli di coda e mostra come è stato realizzato il film. <br/> <br / > Grado: A Quest'anno è stato uno scoppio per film originali come Zootopia, Shallows e Do not Breathe. Kubo e le due corde non fa eccezione insieme al fatto che si unisce a quelli di alcuni dei migliori film di quest'anno. Scoprilo uno per uno. L'animazione di Kubo e le due corde è bellissima e la Creatività lo rende più interessante e degno di essere visto. Dopo Coraline e Paranorman, ho alcune aspettative da questo film, ma li ho lasciati senza dubbio sull'eccellenza delle basi tecniche. I personaggi sono davvero ben realizzati e il modo in cui ognuno di loro ha una storia e contribuisce a questo film in modo corretto è davvero bello. <br/> <br/> In secondo luogo se guardi da vicino ogni personaggio rappresenta un valore particolare che quando tu sappilo che sarai illuminato. Ora la parte migliore del film è la tecnica di narrazione e lo sfondo. Semplicemente adoro i film fantasy e quelli magici più di ogni altro, perché mettono in scena l'immaginazione sul grande schermo in modo efficiente. <br/> <br/> Le tecniche di storytelling utilizzate in questo film sono qualcosa di vibrante che ho cercato nei film ma non ho potuto Non c'è altro da vedere, ma questo ha tutto. È come ascoltare la storia di un guerriero nella tua infanzia. Il modo Magico è anche molto bello da vedere e tutte le sequenze d'azione sono fantastiche. Le ricerche epiche guidano questo film ad un punto che sembra davvero avere un appeal in tutto il mondo.L'uso di carta, strumenti musicali e tutto lo sfondo giapponese aggiunge bellezza. <br/> <br/> In terzo luogo Il film ha alcuni valori molto carini e alla fine si scopre che è molto fedele al suo titolo. Il punto in cui lo trovi, è così bello che lo vedrai di nuovo. Posso facilmente dire che è senza dubbio se quest'anno si aggiudicherà l'Oscar per la migliore animazione ma solo la concorrenza di Zootopia. Il fatto che Dory e Sausage Party abbiano meno possibilità. Moana non è ancora stato pubblicato e Trolls non riesce nemmeno ad aggiudicarsi una nomination. È davvero un peccato che la gente non l'abbia guardato rendendolo moderato successo al botteghino e quasi un flop, tuttavia sta ottenendo tutte le lodi che merita. Sembra che dopo Ghibli e Dreamworks, Laika riesca a strappare un film d'animazione di Disney / Pixar. Quindi la parola finale - Kubo e le due corde si distingue dalla folla per la sua originalità, creatività, narrativa epica piena di compassione e amore per la famiglia e l'umanità. Kubo and the Two Strings ha una storia interessante, resa migliore dalle incredibili animazioni, ed è qualcosa che le persone di tutte le età possono godere. Kubo sta raccontando una storia davvero unica ambientata nell'antico Giappone che è ricca della profondità della storia. Raccontava di un ragazzo che ha rilasciato uno spirito vendicativo e ha intrapreso un'avventura per svelare i segreti del suo passato. Anche se di solito non trovavo interessanti questi tipi di film, mi piacevano Kubo e le due corde. Film come questo, che chiamerei film per bambini, di solito non hanno una buona storia e puoi indovinare cosa succederà. Kubo and the Two Strings era diverso nel fatto che non era prevedibile, e questo lo rendeva più pieno di suspense. La trama era interessante, mescolando solo un po 'di storia e mitologia, ma in un modo divertente. Include magia, musica e mostri che si uniscono per creare una favola meravigliosa che è spaventosa, dolce e piena di emozioni difficili. Sono cose che molti bambini evitano, ma Kubo and the Two Strings ha fatto un buon lavoro mettendo tutto insieme. Aveva tutto ciò che rende un buon film per bambini e includeva terrore, morte e demoni, rendendolo un po 'diverso. Era bello che non fosse tutto un divertimento e giochi, e ciò lo rendeva più piacevole per il pubblico più anziano. Nel complesso, è stato un buon film con una storia meravigliosamente raccontata abbinata a fantastiche animazioni. Il potere di avere una buona scena di apertura non può essere sottovalutato; allo stesso modo l'importanza di una grande linea di apertura. Il mio preferito & quot; fin da quando riesco a ricordare, ho sempre voluto essere un gangster & quot; non è mai stato superato (se sai da dove viene preso questo, R-E-S-P-E-C-T per te!); questo fino a quando arrivarono Kubo e le due corde. Che linea di apertura! E in tutta la storia viene ripetuto un paio di volte e ogni volta lo fa più che guadagnare il diritto a farlo. La linea è bruciata nel mio cervello. <br/> <br/> L'animazione stop-motion è stupenda e serve così bene la storia onirica. Tematicamente ricco, genuino e in egual misura, magico. Abbiamo sballato la storia a più strati durante il lungo viaggio di ritorno e stiamo ancora estrapolando i meravigliosi temi di oggi. Ci sono così tanti. Non preoccuparti, terrò la bocca chiusa e non ti offenderò di metterli fuori per te. Come i grandi film d'animazione che Pixar realizzava in abbondanza, Kubo and the Two Strings funzionerà per tutte le età. Tuttavia, sento che i bambini piccoli saranno annoiati; a meno che il bambino capisca la morte e abbia rispetto per la saggezza. <br/> <br/> Immerso nella storia giapponese, nelle pratiche tradizionali e nella mitologia, il livello di narrazione qui è proprio lì, nel punto più alto. È decisamente ambizioso, denso e complesso. Potrebbe non aver segnato in ogni caso, ma in questo momento ed età in cui quasi ogni film sembra un rigurgito di una vecchia idea, ho intenzione di dare una standing ovation a questo. Questo è il film più originale che abbia visto quest'anno. Penso che potrebbero anche consegnare il premio Best Animated Feature Academy a Laika. Questo film d'animazione racconta la storia di un giovane ragazzo giapponese che deve prendersi cura della madre malata. È anche uno straordinario narratore, che ha il potere di evocare vivo l'origami. Si imbarca in un viaggio per tesori nascosti per sconfiggere gli spiriti che hanno ucciso sua madre. <br/> <br/> "Kubo and the Two Strings & quot; racconta una storia fantasy che un ragazzo con poteri magici può sconfiggere i mostri e gli spiriti più spaventosi. È un film autorizzante che ricorda alla gente che tutto è possibile, quando metti il tuo cuore in qualcosa. La scimmia offre molti elementi molto divertenti e le persone che hanno scritto queste battute meritano elogi. La storia è un'avventura per i bambini, ma gli adulti potrebbero trovarla non troppo eccitante. È un buon segno che Hollywood realizzi un'animazione basata su personaggi, ambientazioni e storie giapponesi. Sebbene il comportamento e i discorsi dei personaggi siano pesantemente americanizzati, è comunque bello vedere che Hollywood sta abbracciando la diversità.
creacotunpo Admin replied
365 weeks ago