creacotunpo Admin replied

365 weeks ago

Sei Giorni Sette Notti

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è stato migliore di quanto mi aspettassi. Tutte le scene con Harrison Ford e Anne Heche sono ben recitate, eccitanti e sexy. Tutte le scene con David Schwimmer (interpretare Ross con i soldi) sono dolorose. Spero per il suo bene che non riceva il typecast in quel ruolo, perché sarà la persona che tutti amano odiare. Se riesci a gestire quel 1/3 di questo film è davvero doloroso da guardare, noleggiamolo per una divertente serata al cinema!
questo film è davvero meraviglioso, dall'inizio alla fine. Adoro le storie d'amore divertenti, e questo è un perfetto esempio di questo !!! Parla di una femmina Jung che vive a New York e di qui fidanzata, in realtà la sua fidanzata quando è sull'isola, ma quando deve tornare per il lavoro, chiede al suo pilota che li ha portati lì per portarla, cosa succede anche ma c'è una grande tempesta e si schiantano su un'isola !! e all'inizio è molto divertente, ma quando vedono i pirati sta diventando serio. Le scene che mi sono piaciute di più sono quelle in cui hanno baciato per la prima volta dopo essere saltati su una roccia, e quella in cui Quinn dice che vuole baciarla di nuovo, e ovviamente anche la fine è stata bella !!!!
Ho visto sei giorni, sette notti e l'ho adorato. Uno dei migliori film di Harrison da molto tempo. Penso che per me sia stato il film ambientato sull'isola di Kuai. Le personalità di Quinn e Robin potrebbero essere state diverse ma dimostra semplicemente che in paradiso può succedere di tutto. Lo consiglierei a chiunque stia cercando una commedia romantica spensierata.
sei giorni sette notti è un film sul vero amore, e ciò che si deve attraversare per trovare veramente il vero amore, il film non è esattamente fantastico, ma fa quello che si propone di fare, e questo è per convincerti del relazioni all'interno del film. Un sacco di persone in realtà proteggono i veri sentimenti degli innamorati per molte ragioni, muoiono da soli, sono soli, ci sono centinaia di motivi, e ritrae solo questo, non sai mai con certezza chi è quella persona speciale, potrebbe essere chi tu meno te lo aspetti, e questo è ciò su cui questo film basa tutti i suoi elementi, il vero amore è nell'ultimo posto in cui potresti mai guardare. <br/> <br/> Nel complesso le sequenze d'azione del film sono divertenti, ma penso che sia più probabilmente il lato più debole del film, anche se osservare i pirati inseguirli attraverso l'isola era OK, penso che dovevamo vedere di più, per vedere quanto sarebbe successo a Quinn (Harris) per salvare Robin (Anne), con Detto questo, ho scoperto che per essere l'unica vera noia del film, le scene di romanticismo sono durate abbastanza a lungo da farti venire un'idea, e abbastanza breve da non annoiarti. <br/> <br /> 6/10
& quot; So che potrebbe sembrare una troia, ma mi sento male, e ti senti male, e mi piacerebbe davvero che tu restassi stasera. & quot; <br/> <br/> CHE COSA? CHI HA SCRITTO QUESTO? <br/> <br/> & quot; Cosa facciamo ora? & Quot; - una linea di dialogo consegnata in modo impeccabile da Anne Heche … proveniva dalla frase più comune pronunciata dal regista sul posto … ti ricordi di lui … un tipo con una tuta da scimmia che si grattò le ascelle con la sbavatura che usciva dal suo bocca, vai: & quot; duhhhh, cosa facciamo adesso? & quot; <br/> <br/> & quot; Wrong. Questo è sbagliato. Questo è tutto sbagliato! & Quot; - sì, quello sarebbe il pubblico, dopo aver visto circa 10 minuti di questo film. & quot; <br/> <br/> Totalmente prevedibile. Sviluppi lo sviluppo che ti lascerà dire, & quot; che non ha alcun senso. perché lo hanno fatto in quel modo? & quot; Personaggi che dimenticano di non poter sopportare l'un l'altro alla vista di una piccola pelle nuda dell'altra persona. <br/> <br/> Il ruolo di David Schwimmer e il ruolo di Jacqueline Obradors potrebbero essere stati cancellati e nessuno se ne sarebbe accorto. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho votato questo film a 2 invece che a 1 è perché Harrison Ford ci sta dentro. Ma deve essere stato ubriaco come il suo personaggio zoppo in questo film quando ha accettato questo lavoro. <br/> <br/> Uno spreco pessimo di un'ora e mezzo, ma probabilmente un buon foraggio per la rivista MAD.

Taking a romantic tropical island week off with her boyfriend, an ambitious, decisive New York girl agrees to help her magazine out by covering a story on a neighboring island. The only plane availabl
Dangerous Ground film completo in italiano download gratuito hd 720pViaggio nell'isola misteriosa full movie in italian 720pThe Originals film completo in italiano download gratuito hd 720pYoung MacGyver movie download in hditalian movie download WuKongTuono blu full movie free downloadGodzilla contro i robot scaricare filmThe Julie LescautSpy Kids online freeTriple Frontier download movie free
Please log in to post a reply.