b0e6cdaeb1 Questo film è stato migliore di quanto mi aspettassi. Tutte le scene con Harrison Ford e Anne Heche sono ben recitate, eccitanti e sexy. Tutte le scene con David Schwimmer (interpretare Ross con i soldi) sono dolorose. Spero per il suo bene che non riceva il typecast in quel ruolo, perché sarà la persona che tutti amano odiare. Se riesci a gestire quel 1/3 di questo film è davvero doloroso da guardare, noleggiamolo per una divertente serata al cinema! questo film è davvero meraviglioso, dall'inizio alla fine. Adoro le storie d'amore divertenti, e questo è un perfetto esempio di questo !!! Parla di una femmina Jung che vive a New York e di qui fidanzata, in realtà la sua fidanzata quando è sull'isola, ma quando deve tornare per il lavoro, chiede al suo pilota che li ha portati lì per portarla, cosa succede anche ma c'è una grande tempesta e si schiantano su un'isola !! e all'inizio è molto divertente, ma quando vedono i pirati sta diventando serio. Le scene che mi sono piaciute di più sono quelle in cui hanno baciato per la prima volta dopo essere saltati su una roccia, e quella in cui Quinn dice che vuole baciarla di nuovo, e ovviamente anche la fine è stata bella !!!! Ho visto sei giorni, sette notti e l'ho adorato. Uno dei migliori film di Harrison da molto tempo. Penso che per me sia stato il film ambientato sull'isola di Kuai. Le personalità di Quinn e Robin potrebbero essere state diverse ma dimostra semplicemente che in paradiso può succedere di tutto. Lo consiglierei a chiunque stia cercando una commedia romantica spensierata. sei giorni sette notti è un film sul vero amore, e ciò che si deve attraversare per trovare veramente il vero amore, il film non è esattamente fantastico, ma fa quello che si propone di fare, e questo è per convincerti del relazioni all'interno del film. Un sacco di persone in realtà proteggono i veri sentimenti degli innamorati per molte ragioni, muoiono da soli, sono soli, ci sono centinaia di motivi, e ritrae solo questo, non sai mai con certezza chi è quella persona speciale, potrebbe essere chi tu meno te lo aspetti, e questo è ciò su cui questo film basa tutti i suoi elementi, il vero amore è nell'ultimo posto in cui potresti mai guardare. <br/> <br/> Nel complesso le sequenze d'azione del film sono divertenti, ma penso che sia più probabilmente il lato più debole del film, anche se osservare i pirati inseguirli attraverso l'isola era OK, penso che dovevamo vedere di più, per vedere quanto sarebbe successo a Quinn (Harris) per salvare Robin (Anne), con Detto questo, ho scoperto che per essere l'unica vera noia del film, le scene di romanticismo sono durate abbastanza a lungo da farti venire un'idea, e abbastanza breve da non annoiarti. <br/> <br /> 6/10 & quot; So che potrebbe sembrare una troia, ma mi sento male, e ti senti male, e mi piacerebbe davvero che tu restassi stasera. & quot; <br/> <br/> CHE COSA? CHI HA SCRITTO QUESTO? <br/> <br/> & quot; Cosa facciamo ora? & Quot; - una linea di dialogo consegnata in modo impeccabile da Anne Heche … proveniva dalla frase più comune pronunciata dal regista sul posto … ti ricordi di lui … un tipo con una tuta da scimmia che si grattò le ascelle con la sbavatura che usciva dal suo bocca, vai: & quot; duhhhh, cosa facciamo adesso? & quot; <br/> <br/> & quot; Wrong. Questo è sbagliato. Questo è tutto sbagliato! & Quot; - sì, quello sarebbe il pubblico, dopo aver visto circa 10 minuti di questo film. & quot; <br/> <br/> Totalmente prevedibile. Sviluppi lo sviluppo che ti lascerà dire, & quot; che non ha alcun senso. perché lo hanno fatto in quel modo? & quot; Personaggi che dimenticano di non poter sopportare l'un l'altro alla vista di una piccola pelle nuda dell'altra persona. <br/> <br/> Il ruolo di David Schwimmer e il ruolo di Jacqueline Obradors potrebbero essere stati cancellati e nessuno se ne sarebbe accorto. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho votato questo film a 2 invece che a 1 è perché Harrison Ford ci sta dentro. Ma deve essere stato ubriaco come il suo personaggio zoppo in questo film quando ha accettato questo lavoro. <br/> <br/> Uno spreco pessimo di un'ora e mezzo, ma probabilmente un buon foraggio per la rivista MAD.
creacotunpo Admin replied
365 weeks ago